giovedì 10 luglio 2008

Internet traditore

Il mio vetusto collegamento internet è completamente saltato, quindi per un po' di giorni avrò difficoltà ad aggiornare il blog. :( Scusatemi!

Il kit per il cuscino di Bleu de Chine è arrivato martedì. E' adorabile! Il ricamo è anche abbastanza scorrevole, non ci sono punti frazionati e lo schema è chiaro. Speriamo venga bene, ci tengo tanto a fare qualcosa di speciale per il mio amore!

Martedì sono arrivate anche le 100 matassine dmc che avevo ordinato da crocettina76 su xsp. Sono fantastiche! Fanno un bellissimo effetto, lì tutte insieme...ora dovrò pensare ad organizzarle...Intanto ringrazio Mariella che me le ha spedite!

Spero mi riattivino presto il collegamento perché sono in crisi di astinenza da internet!

Buon fine settimana a tutti!

Ele

venerdì 4 luglio 2008

Cuscino di Shakespeare

Questo che vedete qui accanto è il wip di un bellissimo ricamo che ho trovato su Punto Croce Facile e Veloce di Giugno. Si tratta di un cuscino fiorito con un verso tratto da Sogno di una notte di mezza estate di Shakespeare. Nonostante nello schema ci sia un errore (eglatine invece di eglantine) ho deciso di mettermi all'opera perché mi piace troppo! L'ho iniziato ieri e sto cercando di andare più veloce possibile perché quando mi arriverà lo schema per il cuscino di Bleu de Chine (vedi post sotto) dovrò abbandonare tutti gli altri progetti.
Sto usando una tela aida 55 (sono ancora incerta su altre stoffe) e cerco di fare un retro il più decente
possibile, ma a volte è proprio difficile...
Vi terrò aggiornate sui progressi di questo cuscinetto!

giovedì 3 luglio 2008

Pazzia


Ebbene sì ho commesso una follia...alla fine del mese io e il mio ragazzo festeggiamo il nostro secondo anniversario e io volevo fargli un cuscinetto, ma mi sono resa conto che il tempo è troppo poco e quindi ho fatto slittare il regalino al 20 Agosto che è il suo compleanno.

La follia è che ho scelto uno schema bellissimo ma (per me) complicatino...E' un cuscino stupendo di Bleu de Chine, l'ho ordinato oggi. Speriamo che arrivi presto così mi metto subito all'opera! Non è un amore?


martedì 1 luglio 2008

Decoupage vacanziero



Per festeggiare l'inizio dell'estate il mio amore mi ha regalato una bellissima scatola di legno tutta da decorare...che tesoro!

Ho deciso di farla azzurra, che mi ricorda tanto il mare e le vacanze...e questi fiori blu mi mettono una serenità...

Sono proprio contenta del mio lavoretto! Ora sono definitivamente entrata in modalità vacanze.