venerdì 29 maggio 2009

Blog Candy di Tabita

Tabita sta facendo un trasloco di blog e per festeggiare ha aperto un blog candy! Andate a dare un'occhiata! se cliccate sul titolo del post andrete dritte dritte al suo blog.

Speriamo di vincere!

giovedì 28 maggio 2009

Disastro

Come avevo detto nell'ultimo post, mi è venuta la mania dei biscornu. Ne ho fatto uno molto carino con uno schema free di Aurelle e poi, presa dalla voglia di fare, ho ricamato quello con le api di Barbara Ana. E' venuto bellissimo ma siccome io sono poco furba ho tagliato la stoffa troppo vicino al bordo e ora è tutto sfilacciato...che tristezza! Le mie povere apette... Le foto purtroppo (o per fortuna) non le ho, dato che la mia macchinetta digitale se ne sta andando e dovrei comprarne una nuova ma...ho pochi soldini da spendere! In tema di soldini spesi (sigh) sabato parto per un bel weekend a molveno con il mio ragazzo. Non vedo l'oraaaa! Anche perché venerdì ho un esame piuttosto pesante e l'idea del viaggio mi mette di buon umore e mi viene più voglia di studiare.


Buon fine settimana a tutte!

sabato 16 maggio 2009

Biscornu etc.

In questo periodo di caos e impegni i ricami grandi non fanno per me e allora mi sono lanciata sui biscornu. Ho provato a farne uno con una stoffina brutta tanto per far pratica con le cuciture (ma non posterò le foto perché sono proprio brutte!). Ora mi sono scaricata un po' di free e mi metterò al lavoro per crearne uno carino. Intanto condivido con voi un po' di link:

http://www.xstitchhappy.com/2008/10/robertas-cats-biscornu.html un biscornu con i gatti

http://pics.livejournal.com/own_two_hands/pic/000431c1 uno con le farfalle

http://www.flickr.com/photos/36617414@N00/2743014721/ biscornu estivo

http://aurelle.over-blog.com/article-5914556.html i biscornu di aurelle

http://www.cyberstitchers.com/patternlibrary/index.asp?_perPg=10&_cols=1&view=ByDesigner&ID=1205787592814&_filterSearch=biscornu&_searchField=PatternName%2CCategory%2CDesigner&_category=Angelic%20Stitches%20by%20Velda%2Csearch&_filterField=Designer un biscornu free di Barbara Ana

Buon divertimento e buone xxx!