venerdì 13 febbraio 2009

Primavera in arrivo...


Che meraviglia! Questa mattina mi sono svegliata e fuori dalla finestra c'era un sole stupendo! E' vero, fa ancora un po' freddino, ma questo tempo mi fa venir voglia di primavera, di passeggiate, di vestiti leggeri e colorati, di sentire il tepore del sole sulla pelle... Anche il mio giardino sembra sentire l'arrivo del bel tempo. A novembre ho piantato moltissimi bulbi: giacinti, narcisi, tulipani, gigli, gladioli... da qualche giorno i fiori più coraggiosi hanno cominciato a far capolino da sotto la terra. I giacinti in particolare hanno fatto spuntare una testina verde brillante che cresce ogni giorno di più. Non vedo l'ora che sboccino!

Su una nota un po' meno allegra, ieri ho combinato un pasticcio. Il cuoricino che stavo preparando per il mio fidanzato è venuto un amore (almeno per quanto rigurda il ricamo), ma quando è arrivato il momento di cucire...il risultato lascia un po' a desiderare. Ora speriamo che la mia mamma (che è mooooolto più brava di me) riesca a porvi rimedio. Incrociate le dita per me!

0 commenti:

Posta un commento