domenica 15 marzo 2009

Wip "Des Crepes!"


Ecco finita la mia prima tappa per il sal di Nimue "Des crepes!". La parte della crepes sotto l'elfetto è stata un po'snervante a causa dei continui cambi di colore ma una volta finita è proprio bellina. E ora si comincia la seconda tappa! Buon lavoro a tutte le mie compagne di sal!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo lavoro è veramente stupendo!! Penso proprio che il prossimo acquisto su casacenina vedrà nel carrello anche questo schema... che non so quando mai realizzerò visto che sono stracarica di lavori iniziati e non finiti, e non posso aggregarmi ad un Sal perchè per me le tappe con date mi scoraggiano e non faccio poi nulla già provato con un altro lavoro che devo ancora finire mentre tutte hanno terminato da un bel pò di tempo!! >__<
Mi dicevi sul post che hai paura di fare pasticci... ma che c'è di più bello io pasticcio sempre... però utilizzo sempre stoffine bruttine per i primi esperimenti e poi pasticcia che fa così bene :D per i biglietti invece sono molto semplici da realizzare e anche li si fanno dei pasticci io ne ho macchiati ben 6 quindi non farti prendere dalla paura di PASTICCIARE :)

Buone crocette, a presto.

Marika

Posta un commento