mercoledì 19 agosto 2009

Libri libri libri!

Oggi finalmente dopo una luuuuuunga attesa mi è arrivato il nuovo libro di Tone Finnanger "Sew Sunny Homestyle"! So che non è proprio nuovissimo, ma in inglese è appena uscito! E' stupendo! Prima di tutto è molto più ciccione degli altri e contiene più lavori e poi ha una carta opaca raffinatissima...che bello! Vorrei già provare a fare tutto! Ho già addocchiato le torte di stoffa e gli angeli alla lavanda. Chissà che trovi un po' di tempo...
Insieme mi è arrivato anche il libro "country au point de croix". Molto bello e pieno di schemini in stile country (forse più primitive che country, però) che spero di aver presto l'occasione di fare.

In più ho ordinato su amazon anche il nuovo libro Marabout "Fées" e non vedo l'ora che arrivi!

3 commenti:

crusaneta ha detto...

M'incuriosisce tantissimo il primo, mi piace tanto lo stile country dei mobili bianchi e colori pastello come nella foto :)

denny_d_m ha detto...

ciao Ele!!quand'è che ci troviamo????sono proprio curiosa di vedere i due libri che ti sono arrivati....tutto bene?baci baci baci

Unknown ha detto...

ciao che piacere conoscerti e poter visitare il tuo blog. Grazie del gradito messaggio che mi hai lasciato. E visto che ci sono volevo chiederti se il libro stile country e' veramente carino. Vale la pena ad acquistarlo?
tornero' molto spesso a trovarti
ciao Pat

Posta un commento