venerdì 4 settembre 2009

Un nuovo ospite

Eccomi qui! Sono tornata e come promesso vi mostro una cosina che ho creato prima di andare in vacanza. E' un micione (cartamodello Un mondo di fantasia) che fa bella mostra di sé su di un mobiletto nell'entrata della casa dei miei genitori. Il cartamodello prevede anche dei fiori di feltro da attaccare al fiocco ma a mia mamma non piacciono molto i fiori di stoffa quindi l'ho lasciato così e lei ha apprezzato molto. Purtroppo la foto non è granché (la mia macchinetta è un po' vecchia).


I'm back! I promised to show a pic of something I created before going on holiday so here it is. It's a kitten (you can find it here "Un mondo di fantasia") which I created for my parents' house. The pattern also included some felt flowers for the bow but my mum doesn't like fabric flowers so I didn't make them. Unfortunately the pic's not good: my camera is getting old.

Qualche giorno fa mi sono arrivate delle stoffe originali Tilda che avevo ordinato dall'Inghilterra. Non vedo l'ora di farci qualcosa...ho già un sacco di idee!

A few days ago I received some Tilda fabrics I bought on line from an UK site. I can't wait to use them...I already have lots of ideas!

3 commenti:

Iulia ha detto...

che bello questo gattino...e non vedo l'ora di vedere cosa creerai con le stoffine tilda..buon weekend..Iulia

Capucine_o ha detto...

Adorable !!! Che carino gatto !!! there are no mouse in your parents'home now ...

;-D

Angela ha detto...

Complimenti che carino questo micio!

Posta un commento