domenica 29 giugno 2008

la vendetta della parrucchiera

Dovete sapere che io sono un po' maniaca dei capelli. Nel senso che ne faccio una questione di onore che siano sempre in ordine e belli. Dato che con questo caldo anche la mia di solito liscissima capigliatura diventa indomabile, giovedì mi sono fatta una bella permanente. Che belli i miei ricciolini! Stupendi! Peccato però che al primo lavaggio siano tornati quasi completamente dritti. Dico quasi perché ora siamo nella fase finto liscio con accenno di riccio. Avete presente le acconciature che fanno algi attori che interpretano personaggi della preistoria? Quel mezzo spettinato un po' frisée? Ecco! Quella sono io! Per fortuna esistono gli elastici e i capelli si possono raccogliere...Ma che rabbia! 60€ e due ore perse dalla parrucchiera per niente! E un weekend con la pettinatura da Flintstone!
Ho una piccolissima speranza che la parrucchiera mi offra almeno una piega per scusarsi ma è una speranza talmente piccola che non si vede. Sicuramente verrà fuori che la colpa è dei miei capelli, dell'umidità nell'aria, dello shampoo che ho usato o qualsiasi altra cosa che non sia un suo errore. Uff!!!

Vi auguro una buona domenica,
la vostra
Wilma Flintstone

1 commenti:

Anonimo ha detto...

carissima, io che ho i capelli come Wilma faccio di tutto per stirarli e tu ti fai la permanente?! è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti e viceversa.... ma noi donne siamo fatte così!!

Posta un commento