venerdì 4 luglio 2008

Cuscino di Shakespeare

Questo che vedete qui accanto è il wip di un bellissimo ricamo che ho trovato su Punto Croce Facile e Veloce di Giugno. Si tratta di un cuscino fiorito con un verso tratto da Sogno di una notte di mezza estate di Shakespeare. Nonostante nello schema ci sia un errore (eglatine invece di eglantine) ho deciso di mettermi all'opera perché mi piace troppo! L'ho iniziato ieri e sto cercando di andare più veloce possibile perché quando mi arriverà lo schema per il cuscino di Bleu de Chine (vedi post sotto) dovrò abbandonare tutti gli altri progetti.
Sto usando una tela aida 55 (sono ancora incerta su altre stoffe) e cerco di fare un retro il più decente
possibile, ma a volte è proprio difficile...
Vi terrò aggiornate sui progressi di questo cuscinetto!

1 commenti:

Samantha ha detto...

Ciao Eleonora!
Molto bello lo schema in questione (se ho capito qual'è :P )!
Sono sicura che verrà benissimo!!!
Aspetto di vedere wip!

Tao, Sam

Posta un commento