giovedì 3 luglio 2008

Pazzia


Ebbene sì ho commesso una follia...alla fine del mese io e il mio ragazzo festeggiamo il nostro secondo anniversario e io volevo fargli un cuscinetto, ma mi sono resa conto che il tempo è troppo poco e quindi ho fatto slittare il regalino al 20 Agosto che è il suo compleanno.

La follia è che ho scelto uno schema bellissimo ma (per me) complicatino...E' un cuscino stupendo di Bleu de Chine, l'ho ordinato oggi. Speriamo che arrivi presto così mi metto subito all'opera! Non è un amore?


2 commenti:

Samantha ha detto...

Ciao Eleonora! Piacere e grazie del commento ^_^
E' molto bello questo schemino e sono sicura che ce la fari a concluderlo ;)
Ora ti aggiungo al mio elenco di blog crocettosi, così torno a trovarti :)

Tao, Sam

Unknown ha detto...

ma e' stupendo questo cuscino
Veramente tanto tanto
ciao Pat

Posta un commento